Chiusure per garage: portoni sezionali, basculanti e serrande

La serie di Chiusure da Garage riserva al cliente una vasta scelta di soluzioni di materiali, colorazioni ed applicazioni.
Le molteplici caratteristiche delle Porte Sezionali possono essere riassunte nei seguenti punti:

- Una vasta gamma di colori e finiture sono a disposizione del cliente per dar sfogo alla creatività e al desiderio di originalità.
- Si prestano ad essere installate anche in situazioni dove l’architrave è sagomata ad arco, a spigoli arrotondati o obliqui.
- Prodotto di semplice installazione; i componenti vengono forniti pre-assemblati, e ben protetti.
- E’ possibile corredare la porta di vari accessori quali porte pedonali, oblò inseriti, griglie di aerazione.
- Si tratta di una chiusura pratica per chi quotidianamente l’utilizza, sia che la si sollevi manualmente senza alcuna fatica, sia che la si apra tramite dispositivi automatizzati.


Le Serrande Avvolgibili Coibentate P 77 / P 100 nascono dalla necessità di isolare gli ambienti quali garage. L’ingombro d’avvolgimento ridotto costituisce una valida alternativa ai portoni sezionali, forse meno economici e che richiedono ampi ingombri ed ancoraggi a soffitto.
Sono disponibili con varie finiture a partire dalla base in acciaio zincato  per finire col Alluminio plastificato e pre-verniciato. Le tinte standard sono molte, comprese le più estetiche in simil legno noce medio (o chiaro) e scuro per il modello DP 77, mentre che per il modello DP 100 la scelta cromatica è infinita.
In funzione delle dimensioni possono essere manovrate manualmente, motorizzate con funzionamento a uomo presente o a radiocomando.

La nostra gamma di Porte Basculanti è ampia ed articolata, risponde ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage.
Assicura l'assoluta affidabilità (testata per affrontare migliaia e migliaia di cicli di funzionamento), per garantire la massima sicurezza e comodità d’uso.

Una sicurezza completa che non teme confronti e che permette la movimentazione manuale o motorizzata. I nostri modelli  Wind e Superwind a contrappesi sono realizzate in acciaio stampato e rinforzato, entrambe verniciabili.
Nella versione Panel il manto è realizzato con pannelli coibentati, la cui superficie esterna può presentarsi liscia, goffrata legno, goffrata stucco o con effetto “finto legno” in varie tonalità.
Nella versione Elegant il pannello è realizzato con lamiera sp.1,0 mm disponibile in 3 diverse varianti di finitura (doghe verticali/doghe orizzontali/spina pesce), a richiesta viene coibentata e rifinita internamente con pannelli in lamiera o pannelli di okumè.

Tutte le ns. porte sono complete di dispositivi anticaduta e sono certificate a Norma CE